Il contenuto del presente sito web ha carattere esclusivamente informativo e divulgativo delle attività svolte dall’associazione professionale Avvocati Maurizio e Giulio Signorello – studio legale associato (di seguito “lo Studio”), in conformità con le disposizioni del vigente Codice Deontologico Forense e nel rispetto del D.Lgs. n. 70/2003 di attuazione della direttiva 2000/31/Ce.

Lo Studio non fornisce né intende fornire servizi di consulenza e assistenza legale tramite il proprio sito o le proprie pagine social.

Il sito www.studiolegalesignorello.it/.com, in quanto opera dell’ingegno, e tutte le informazioni, il materiale, le immagini e i documenti in esso presenti (compresi il marchio e il logo dello Studio) sono di esclusiva proprietà dello Studio e sono tutelati dalle norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di proprietà intellettuale ed industriale. E’ tassativamente vietata la riproduzione, in tutto o in parte, del sito o dei singoli elementi che lo compongono, nonché la loro modifica e/o alterazione.

Ai sensi dell’articolo 17-bis del Codice Deontologico Forense, lo Studio informa che:

  • lo Studio opera come associazione professionale secondo la legislazione italiana;
  • il responsabile dei Servizi è l’Avv. Giulio Signorello, managing partner dell’associazione;
  • tutti i professionisti dello Studio sono iscritti ai rispettivi Ordini Professionali;
  • lo Studio ha sede legale in Marsala, Piazza Paolo Borsellino n. 8 – tel: 0923/951926 fax: 0923/714652
  • mail: studio@studiolegalesignorello.it

Sebbene i contenuti del sito web siano curati con la massima scrupolosità, lo Studio non garantisce che le informazioni accessibili mediante il sito www.studiolegalesignorello.it/.com siano esatte, complete ed aggiornate e non potrà in alcun modo ritenersi responsabile per eventuali errori o lacune nei contenuti del sito, o per danni, diretti o indiretti, di qualunque natura, derivanti dalla sua consultazione o connesse con le funzionalità in esso contenute.

Lo Studio non è tenuto a controllare, ed effettivamente non controlla, i contenuti dei siti web di proprietà di terzi di cui offre i collegamenti e non assume alcuna responsabilità in ordine alle informazioni, ai documenti, alle immagini e ai materiali (anche di natura pubblicitaria) divulgati su tali siti.

I collegamenti ipertestuali verso il sito www.studiolegalesignorello.it/.com non possono essere creati senza il preventivo consenso scritto dello Studio. Anche se autorizzati, tali collegamenti non daranno comunque luogo ad alcuna responsabilità per lo Studio, che si riserva il diritto di richiederne in qualunque momento la rimozione.